Pubblicità

Perché fare pubblicità su Telenuovo?
Perché da anni Telenuovo è l’emittente leader nel Veneto e nel Nordest, con ascolti in crescita dal 2013. Capace di raggiungere quotidianamente quasi 500.000 telespettatori, Telenuovo sa diffondere nel territorio informazione e comunicazione commerciale. L’agenzia di pubblicità che opera per Telenuovo è Rete Nord Pubblicità, in grado di offrire idee e spunti accattivanti per veicolare al meglio i messaggi che il cliente intende diffondere.

Rete Nord Pubblicità è l’agenzia esclusiva della rete televisiva Telenuovo, dei portali web ad essa collegati e dell’annuario economico Top Aziende.

Tv Telenuovo raggiunge, in media, ogni giorno quasi 500.000 individui e, ogni mese, 2.500.000 persone, aggiudicandosi il primato di ascolti e gradimento nel Veneto.
Internet Telenuovo.it è il nuovo, innovativo e multimediale portale della rete che contribuisce al rafforzamento del senso di comunità che si crea intorno al canale televisivo di riferimento. A questo sono collegati i siti tggialloblu.it, tgverona.it, tgbiancoscudato.it e tgpadova.it
Top Aziende è l’unico volume annuale che raccoglie tutti i dati di bilancio delle 2000 aziende leader di Verona e provincia.

Rete Nord Pubblicità è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti pubblicitari per soddisfare molteplici esigenze di comunicazione: rapporto diretto con i clienti grazie alla struttura dedicata, assistenza pre e post vendita, informazioni e risultati sulle campagne, produzione interna.

Comunicazione tabellare: classica e sempre efficace comunicazione tramite spot
Sponsorizzazione: apertura e chiusura dei programmi di punta del palinsesto
Televendite: offerte dirette al pubblico tramite mezzo televisivo
Telepromozioni: promozione in senso stretto sottoforma di messaggio realizzato e fornito dall’emittente
Redazionali: informazione aziendale trattata da un punto di vista editoriale
Studionews: rubriche e approfondimenti di varia natura
Plink: logo sonoro

Rete Nord Pubblicità è in grado di sviluppare e realizzare modalità di comunicazione televisiva alternativa, finalizzata ad integrare, sviluppare o sostituire la comunicazione dello spot e che si differenzia per innovazione, qualità e alta visibilità.
L’ampia e differenziata offerta corrisponde a molteplici esigenze di comunicazione e di investimento, permettendo un utilizzo estremamente tattico del mezzo televisivo. La finalità è aumentare la notorietà di marca grazie a testimonial riconosciuti ed amati dal pubblico, alla programmazione nei momenti di maggior ascolto editoriale e all’unicità del posizionamento.