Aperitivo con vista. La Pallavolo Padova ringrazia i suoi sostenitori e partner VIDEO
Nella serata di ieri, all’interno della magnifica cornice della Loggia Amulea in Prato della Valle, si è tenuto uno speciale “Aperitivo con Vista” con prima squadra, partner di Pallavolo Padova, istituzioni sportive e della città. Presenti all’evento tutti i giocatori insieme allo staff tecnico e medico.
Nel corso della serata sono intervenuti il Presidente Giancarlo Bettio e il Past President Fabio Cremonese, coach Jacopo Cuttini e il capitano Marco Volpato, oltre all’Assessore allo Sport di Padova Diego Bonavina, il Vicepresidente federale Adriano Bilato, il Presidente del Coni Veneto Dino Ponchio, la Presidente FIPAV Padova Cinzia Businaro, i quali hanno fatto i complimenti alla squadra per aver raggiunto l’obiettivo stagionale e alla società per aver costruito una vera famiglia, dentro e fuori dal campo, una realtà che cresce e si consolida anno dopo anno.
Prezioso l’intervento di Suor Miriam, a rappresentare la vicinanza anche del Charity Partner “Casa Priscilla”, entusiasta per la collaborazione attuata in questa stagione.
Al termine degli interventi, in un clima informale e disteso, è stato lasciato spazio ad un ricco aperitivo all’interno della splendida terrazza che si affaccia su Prato della Valle per poi concludere l’evento con il tradizionale taglio della torta e le foto di rito.
Per la squadra da oggi riprendono gli allenamenti per preparare la semifinale di domenica contro Monza, chi vince se la vedrà nell’ultimo atto contro Modena o Perugia per staccare il pass che vale la prossima Challenge Cup