Dezi, obiettivo playoff: Vogliamo la miglior posizione possibile per andare fino in fondo! VIDEO
Ha passato un periodo no, a causa di una contusione al quadricipite che ha fatto fatica a riassorbirsi e che lo ha tenuto fuori per un mese e mezzo. Ora Jacopo Dezi sta bene, è rientrato, prima nel secondo tempo contro il Sangiuliano City, poi titolare a Trento, notizia positiva se si pensa che mancano due giornate alla fine della stagione regolare e proprio in corrispondenza del suo rientro il Padova ha ripreso il volo. Conquistando finalmente due vittorie di fila con il nuovo allenatore Vincenzo Torrente.
Obiettivo raggiungere il posto migliore nei playoff che vedranno il Vicenza, fresco di conquista nella Coppa Italia di serie C, entrare in scena solo agli ottavi. La corsa ora il Biancoscudo la deve fare sulla Virtus Verona e puntare ad arrivare sesto per avere la garanzia di giocare tutti e due i primi due turni in casa con il vantaggio di due risultati su tre.
Aver ritrovato slancio e mentalità ora che stanno per cominciare le partite realmente decisive è importante. Il Padova, finalmente, può dire di star bene, fisicamente e mentalmente.
Domenica all’Euganeo sbarcherà il Lecco, che ha appena riconquistato il secondo posto in classifica superando Pro Sesto e Pordenone. La partita sarà impegnativa, ma per un Padova in piena rincorsa e con un entusiasmo ritrovato le prospettive non possono che essere le migliori.
GUARDA IL VIDEO con l’intervista realizzata a Jacopo Dezi per il TgBiancoscudato