Burigana verso Lecco, Terrani ripensa al Monopoli: la situazione biancoscudata
![Giovanni Terrani alla Guizza](https://cdnimage.telenuovo.it/images/2021/09/06/cfab3215-c988-469e-b65c-375414ac83e1//1190x744.jpg)
Con l’avvio del campionato di serie C rinviato di una settimana (anziché il 28 agosto si comincerà il 4 settembre per attendere il verdetto sulla riammissione o esclusione del Campobasso da parte del Consiglio di Stato), a Padova tiene banco il mercato. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli continua a lavorare duramente per piazzare i 6 giocatori che non rientrano più nei programmi ovvero l’esterno Baraye, gli attaccanti Bifulco, Terrani e Cissè e il centrocampista Castellano. Sul mercato c’è anche il portiere Piero Burigana, l’anno scorso in prestito al Fiorenzuola, che giovedì dovrebbe firmare per il Lecco.
Per quanto riguarda gli esuberi invece la situazione è decisamente complicata: quello più vicino alla partenza sembra attualmente Terrani che sta tornando sui suoi passi dopo aver rifiutato il Monopoli: pare che ci sia stato un riavvicinamento tra le parti e che l’affare si possa finalmente fare e decisivi saranno in tal senso i prossimi giorni. Bifulco, invece, ha rifiutato un triennale alla Triestina e ora è in una posizione di stallo, Busellato non ha voluto andare al Francavilla, Cissè ha detto no al Lecco. Non si muove foglia invece sul fronte di Baraye e Castellano. La società si augura ovviamente che, a mano a mano che si avvicina la fine del mese e dunque la chiusura del mercato estivo, questi giocatori si decidano a scegliere una squadra in cui poter tornare ad essere protagonisti.
Non dovrebbero infine muoversi da Padova due elementi della rosa confermati a inizio stagione ma corteggiati da altri club: si tratta dei difensori Monaco e Germano che Caneo vuole qui e che, in caso di partenza, costringerebbero il diesse a rimpiazzarli con due nuovi arrivi all’ultimo momento.