Padova-Catanzaro, designati gli arbitri: ecco chi sono e quando hanno incrociato il biancoscudo
Ecco le designazioni per Padova-Catanzaro, gara di ritorno delle semifinali playoff. A dirigere l'incontro sarà Daniele Rutella di Enna. Assistenti, Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Roberto Fraggetta di Catania. Quarto uomo: Mario Cascone di Nocera.
VAR, DEBUTTO ALL'EUGANEO Per la prima volta lo Stadio Euganeo ospiterà la sala VAR. Le designazioni sono Paolo Mazzoleni di Bergamo al VAR, Sergio Ranghetti di Chiari all'AVAR.
RUTELLA, SESTA VOLTA CON IL PADOVA Per Rutella di Enna sarà la sesta volta che arbitrerà i biancoscudati. Una sconfitta, tre vittorie ed un pareggio, il bilancio. Il pari è relativo alla gara più recente: il fischietto siciliano era infatti il direttore di gara della super sfida tra Sudtirol e Padova alla 37esima giornata di Serie C (finì 0-0).
CASCONE, QUELLA VOLTA A TRIESTE Vecchia conoscenza anche il quarto uomo, Mario Cascone di Nocera Inferiore. Cascone è l'arbitro che non si accorse del gol di mano di Gomez al Rocco di Trieste (1-0 per gli alabardati). Ma non solo. E' l'arbitro che in questa stagione ha diretto Lecco-Padova: finì 3-2 per i padroni di casa (prima sconfitta per Pavanel) con i biancoscudati a giocare parte della ripresa in dieci per l'espulsione di Monaco.