Attualità di Redazione , 04/09/2025 9:06

Chioggia, ritrovato il cagnolino che si era smarrito dopo l'accoltellamento

Jonatan Montanariello
Jonatan Montanariello

"Una bella notizia per tutta la comunità di Chioggia: è stato appena ritrovato il cagnolino smarrito dopo la drammatica aggressione avvenuta nei giorni scorsi a Sottomarina". Lo rende noto stamani il consigliere regionale Jonatan Montanariello.
"Voglio rivolgere - prosegue il consigliere, che risiede a Chioggia - un sincero ringraziamento all'Associazione protezione animali che lo ha ritrovato, e tutti i loro volontari, ai volontari a vario titolo che hanno collaborato incessantemente, e alle Forze dell'Ordine per il grande lavoro e l'impegno dimostrato. Ancora una volta la comunità chioggiotta ha saputo mobilitarsi immediatamente, dando prova di solidarietà e attenzione, portando a un risultato che restituisce serenità e speranza".
Per l'accoltellamento di una turista tedesca, avvenuto nella tarda serata di lunedì scorso, è sospettato un 25enne del posto, con problemi psichiatrici. La donna era uscita dall'alloggio nella frazione di Sottomarina assieme al cane, che è fuggito spaventato dalla colluttazione.