Auto si ribalta in un fossato: muore un giovane di 28 anni

RIESE PIO X (TV) – Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri, domenica 14 luglio, intorno alle 21:00, in via John Kennedy a Riese Pio X. Un’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita autonomamente di strada finendo capovolta all’interno del fossato che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, che hanno lavorato a lungo per estrarre i due occupanti rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo ribaltato.
Per il conducente, un ragazzo di 28 anni, non c’è stato purtroppo nulla da fare: il medico del SUEM 118 ha potuto solo constatarne il decesso. L’altro passeggero, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato elitrasportato in ospedale in condizioni serie ma non immediatamente note.
Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. L’ipotesi più probabile al momento è quella di una fuoriuscita autonoma, forse dovuta a un colpo di sonno o a una perdita di controllo del mezzo.
La comunità di Riese Pio X è sotto shock per l’ennesima giovane vita spezzata sull’asfalto.