Padre e figlio morti a Valdagno, abbraccio collettivo ai funerali

Ultimo abbraccio nel duomo di Valdagno (Vicenza) a Leone e Francesco Nardon, padre e figlio di 64 e 21 anni, morti nel crollo del ponte sull'Agno, in località Ponte dei Nori, giovedì 17 aprile durante una frana causata dal maltempo.
Centinaia gli amici e i conoscenti che questa mattina si sono stretti alla famiglia nel corso dei funerali celebrati nella chiesa di San Celmente, che non è riuscita ad accogliere tutte le persone arrivate per l'ultimo saluto. Sono state decine anche le testimonianze per ricordare padre e figlio e nella chiesa ha risuonato la musica della banda di Cornedo, dove Francesco suonava la tromba. Toccanti i ricordi dei familiari e delle due figlie di Leone e sorelle di Francesco. Nella città di Valdagno è stato proclamato lutto cittadino.
La famiglia ha anche deciso di devolvere alla Caritas le offerte raccolte nel corso dei funerali. Nel frattempo la procura di Vicenza continua con le indagini per capire come sia avvenuto il crollo del ponte che ha trascinato l'auto della coppia dentro al torrente Agno. Al momento si indaga per omicidio colposo plurimo ma il fascicolo è aperto senza indagati.