Hellas Verona di Redazione , 03/11/2022 9:20

Verona-Juventus: info biglietti

Lo  stadio Bentegodi
Lo stadio Bentegodi

L'Hellas Verona informa che i biglietti per la sfida Verona-Juventus, match valido per la 14ª giornata della Serie A TIM 2022/23 e in programma giovedì 10 novembre (ore 18.30), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita e sul portale Vivaticket dalle ore 15 di oggi, mercoledì 2 novembre, per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' di Hellas Verona FC e dalle ore 12 di giovedì 3 novembre in vendita libera. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

PRELAZIONE POSSESSORI TESSERA 'NON VI LASCEREMO MAI'

Dalle ore 15 di mercoledì 2 novembre: prevendita riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC fino alle ore 10 di giovedì 3 novembre. È possibile acquistare il biglietto solo per l’intestatario della tessera.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 12 di giovedì 3 novembre: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Juventus nel rispetto delle limitazioni introdotte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determina n. 39 del 26/10/22)

LIMITAZIONI

Ministero dell’Interno – Determina n.39 del 26/10/22

Vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio – escluso il settore ospiti – ai soli residenti nella Regione Veneto, nonché ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva ‘Hellas Verona FC’ ovunque residenti.

SETTORI LOCALI

Secondo quanto indicato dal Ministero dell’Interno, i biglietti per i settori locali sono acquistabili da tutte le persone residenti nella regione Veneto o dai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC residenti ovunque.

SETTORE OSPITI

In vendita dalle ore 12 di giovedì 3 novembre sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 40€, compresi i diritti di prevendita. Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.39 del 26/10/22, l’acquisto dei biglietti per i residenti in tutte le regioni, ad esclusione del Veneto, sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di tessera del tifoso, mentre non potranno acquistare altri settori (salvo possessori tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC). I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di mercoledì 9 novembre, salvo esaurimento. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Juventus residenti in Veneto. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

PREZZI

Ridotti Donne/Ragazzi/Over60: Donne (qualsiasi età), Over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 18 anni (non compiuti). Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età, obbligatoriamente accompagnati da un adulto.

Poltronissime Est Intero 150 euro, Poltrone Ovest 85, Poltrone Est 85, Tribuna Superiore Ovest 52, Curva Sud 40, Parterre Est 29.