Cronaca di Redazione , 14/11/2023 15:35

Ex fidanzati scomparsi da tre giorni: "La priorità è trovarli vivi"

Ricerche Giulia Cecchettin a Fossò lungo il Brenta
Ricerche Giulia Cecchettin a Fossò lungo il Brenta

“C’è solo una priorità in assoluto; trovare i due ragazzi vivi“. Lo ha detto all’ANSA un investigatore che partecipa alle ricerche, ininterrotte, di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due i 22enni di cui non si hanno notizie da sabato sera. “Stiamo battendo tutti i territori senza sosta” ha aggiunto l’investigatore, sottolineando il lavoro in corso che vede in prima linea i carabinieri del Comando provinciale di Venezia, con il coordinamento della Procura, ed il supporto di tutte le altre forze dello Stato, a partire dai vigili del fuoco. 
Le perlustrazioni si stanno concentrando soprattutto nelle aree del veneziano, e del confine ad est del Veneto. Continuano, inoltre, ad essere passate al setaccio le immagini delle telecamere delle varie zone nelle quali ila Fiat Punto di Turetta è stata vista transitare in questi giorni. Conclude la fonte: “Fino a prova contraria sono vivi”.

L’AUTO ANCORA IN MOVIMENTO La vettura, una Fiat Grande Punto nera targata FA 015 YE, che sabato notte è stata registrata in transito ai confini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, è stata intercettata un’ultima volta ancora ieri notte, in uscita o in entrata, da un varco elettronico targasystem in una zona dell’alta provincia di Belluno. Finora però gli accertamenti in quell’area non avrebbero portato a risultati (clicca QUI). 
Si cerca anche nei boschi del Cansiglio oltre che lungo le rive del fiume Brenta.