Dopo mesi di lavori il 24 marzo riapre il cinema ‘The Space’ di Limena

Venerdì 24 marzo riaprirà il cinema 'The Space' di Limena. Chiuso a ottobre 2022 per lavori di ristrutturazione, ora il multisala è pronto a tornare ad accogliere appassionati di film e non solo. Un'attesa lunga mesi visto che inizialmente la previsione di riapertura dopo i lavori era prevista per il 14 dicembre.
La prossima settimana in programmazione ci saranno anche film che hanno vinto gli Oscar: “Everything everywhere all at once”, “The Whale”, "John Wick 4" con Keanu Reeves, "Dungeons & Dragons - L'Onore dei Ladri", l'attesissimo "Super Mario Bros", "FastX", "La Sirenetta", Creed III e "Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte Uno" con Tom Cruise.
I lavori di ristrutturazione hanno riguardato l'intero cinema, per un investimento totale da 3,5 milioni di euro: ci saranno le nuove e lussuose poltrone in pelle reclinabili, sono presenti un nuovo concetto di bar e area self-service, dove è possibile provare oltre 100 gusti di Coca Cola con il nuovo concept Freestyle, oltre a due nuove aree, una dedicata alla caffetteria con gli aromi Lavazza e un'altra ai gelati Grom.