Lavori Tav, chiusa l'A4 tra Verona Sud e Soave verso Venezia la notte del 17 settembre

Nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Iricav Due per la realizzazione del Lotto Verona-Vicenza della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, è stata programmata lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova la chiusura della carreggiata est (direzione Venezia) del tratto autostradale dal casello di Verona Sud al casello di Soave nella notte del 17 settembre.
Ecco tutti i dettagli:
– In direzione Venezia dalle ore 22 di sabato 17 alle ore 6 di domenica 18 settembre 2022 verrà chiuso il tratto compreso tra i caselli di Verona Sud (al km 280+260) e Soave (302+805). I viaggiatori diretti a Venezia saranno fatti uscire al casello di Verona Sud e attraverso la tangenziale Sud di Verona e la viabilità ordinaria (S.S. 11 o S.P. 38 Porcilana) potranno rientrare in autostrada al casello di Soave;
– In direzione Milano dalle ore 21 di sabato 17 alle ore 6 di domenica 18 settembre 2022 i viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Milano saranno fatti uscire al casello di Verona Est e dopo aver aggirato la rotonda Rosella potranno rientrare in autostrada sempre dal casello di Verona Est.