Hellas Verona di Redazione , 13/07/2023 15:26

LA FESTA DI ALE' VERONA | Dopo la salvezza sofferta, la serata alla birreria Pedavena VIDEO

TVR_S_festa_ale_verona_13072023

Opinionisti, tecnici, commentaori, sponsor. Ci siamo ritrovati tutti assieme ieri sera alla birreria Pedavena, un po’ la nostra seconda casa, la casa di Alé Verona, per una festa in famiglia.

Un’occasione per parlare di calcio, di quello che ancora il Verona riesce a trasmettere ai veronesi, di quello che nel nostro piccolo cerchiamo di portare nelle vostre case.

Una serata organizzata splendidamente da Rete Nord, la concessionaria pubblicitaria di Telenuovo, guidata da Cristiano Cecchele, riuscitissima grazie a Nicola Vesentini, il patron della birreria Pedavena, perfetto anfitrione, in una cornice bella accogliente e persino magica per certi versi.

C’erano davvero tutti. Compresi i nostro sponsor che ci aiutano ogni settimana a realizzare la nostra trasmissione. E poi i tecnici di telenuovo, le facce note di una trasmissione che ormai è seguitissima anche da chi non è un tifoso di calcio e del Verona.

Paella, Sangria, ovviamente birra e tanta allegria sono stati gli ingredienti di una splendida serata estiva, che ha chiuso la stagione ma che dal 19 agosto è pronta già ad aprire i battenti per un nuovo campionato. 

Sempre a tinte gialloblù, sempre ulrando forte “Alé Verona”, facendo il tifo, arrabbiandoci quando le cose vanno male, esultando quando vanno bene. Perché al cuore non si comanda e al Verona… ancora meno. Grazie a tutti per essere stati con noi e se volete, dal 19 agosto saremo ancora con voi. C’è Empoli Verona e noi saremo lì a raccontarvelo. Buona estate, tra poco si ricomicia…