Bussolengo: presentato in Provincia il programma degli eventi estivi VIDEO
Sabato 22 luglio dalle 19 alle 2 a Bussolengo torna la Notte Bianca, con negozi e locali aperti fino a tardi, musica e food truck per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. L’evento, organizzato in collaborazione dal Comune e dalla Pro Loco, è stato presentato il 18 luglio nella Sala Rossa della Provincia di Verona.
Come da tradizione della notte bianca, locali e negozi saranno aperti per lo shopping fino a tardi. Il buon cibo sarà protagonista: i migliori Food Truck delizieranno i passanti con secondi piatti, panini e patatine. Immancabile lo stand della Pro Loco in via Borghetto dove i volontari prepareranno ottimi piatti. Non mancherà la buona musica con esibizioni dal vivo e dj set, tra cui la Musica Live “L’ombelico del mondo” in Piazza XXVI Aprile e Paso Doble Latino Americano in Piazza Nuova. Tante iniziative e divertimento anche per i più piccoli con il Ludobus in via de Gasperi, il truccabimbi e i laboratori artistici.
Un calendario ricco di eventi per il tradizionale appuntamento con la Festa d’Estate e la Mostra delle pesche, giunta alla 49esima edizione. Il 29 luglio non mancherà la suggestiva cena sotto le stelle con menù a base di pesca che quest’anno si terrà in via De Gasperi.
Dal 27 luglio al 20 agosto a Bussolengo torna la Festa d’Estate e la Mostra delle pesche. Il ricco programma della manifestazione è stato presentato questa mattina presso la Sala Rossa della Provincia di Verona.