la Redazione

San Bonifacio, per il dopo-Provoli il candidato sindaco è l'assessore Verona

Adesso è ufficiale: l'assessore Antonio Verona è il candidato-sindaco per la continuità a San Bonifacio. Il primo cittadino uscente, Giampaolo Provoli, è alla scadenza del secondo mandato e per le elezioni del prossimo giugno sarà presentata la civica “Lista Provolo per Antonio Verona Sindaco”.

59 anni, sposato, due figli (Virginia di 25 e Edoardo di 22 anni) entrambi studenti universitari, diploma di geometra, Antonio Verona lavora come impiegato tecnico da oltre 36 anni in un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Nel primo mandato dell'Amministrazione Provoli (2014 - 2019) ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale Delegato ai Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio, gli ultimi 6 mesi come Assessore con le stesse deleghe. Ha fatto parte della Commissione Urbanistica per 4 anni e mezzo, fino alla nomina di assessore.
Nel secondo mandato Provoli (dal 2019 ad oggi), dopo aver raccolto circa 300 preferenze personali alle elezioni risultando il più votato in assoluto,  ha ricoperto di ruolo di Assessore sempre ai Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio. In questo secondo mandato si è occupato di società sportive e soprattutto di impianti sportivi.

Antonio Verona è il terzo candidato sindaco che scende in campo a San Bonifacio.