la Redazione

M5S: A Verona pieno sostegno a Damiano Tommasi

"Come Movimento 5 Stelle abbiamo scelto di appoggiare Damiano Tommasi con la sua proposta civica che ha chiamato a raccolta la società civile di Verona. Una scelta che punta a un risultato concreto: arrivare al governo della città dopo un lungo monopolio della destra, portando in consiglio comunali i temi che da sempre sono al centro delle battaglie del nostro Movimento: lotta alla corruzione, alle mafie, azioni concrete per l’ambiente e per la transizione energetica. La decisione non è stata delle più facili, ma è stata pienamente condivisa con il capo politico del Movimento e, soprattutto, è avvenuta in totale autonomia: non puntiamo alle poltrone, ma a fare la differenza in consiglio comunale. Con Tommasi, che ha dimostrato una particolare sensibilità verso i nostri temi storici, ne abbiamo la piena possibilità e l’alto profilo dei nostri candidati darà alla coalizione lo sprint decisivo per la vittoria". Lo scrive in una nota Francesca Businarolo, deputata veronese del Movimento 5 Stelle.

I CANDIDATI M5S NELLA LISTA “DAMIANO TOMMASI SINDACO”

-Francesco Carcangiu, attivista di lungo corso, già presidente della Settima Circoscrizione, con una lunga storia nel volontariato sportivo-

-Giuseppe Rea, ingegnere ambientale, tecnico dell’Agenzia regionale per la prevenzione e protezione dell'ambiente (ARPAV), esperto di tematiche ambientali e, nello specifico, di bonifiche di siti contaminati.