LA DESIGNAZIONE | Sarà Valerio Crezzini di Siena l'arbitro di Padova-Vicenza. La sua stagione
Sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena l'arbitro del derby tra Padova e Vicenza, gara in programma nella serata di mercoledì 6 marzo e valevole per il 30° turno del girone A di Serie C. Assistenti sono stati designati Simone Biffi di Treviglio e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. Quarto uomo: Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo.
LA STAGIONE DI CREZZINI Diciassette presenze per l'arbitro toscano, di cui quattro nel campionato Primavera. In Lega Pro ha diretto soprattutto gare del girone C (7). Una gara del girone A, finora: Atalanta U23-Mantova 0-2. Crezzini in diciassette partite ha estratto 85 volte il cartellino giallo, 2 il cartellino rosso e assegnato 5 rigori.
L'arbitro di Siena ha già diretto in due occasioni i biancoscudati, ed entrambe nella passata stagione: Sangiuliano-Padova (1-0) e Juventus NG-Padova (1-2). Non ha mai incrociato invece la prima squadra del Vicenza ma solo la sua Primavera (due sconfitte per i giovani biancorossi sotto la sua direzione)