la Redazione

Campagna abbonamenti Calcio Padova 2022/2023, via al secondo pacchetto

La società aveva deciso a inizio stagione di dividere la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 con la speranza di vedere i propri tifosi nella nuova curva sud. L’inchiesta giudiziaria in merito ai lavori ha portato però al sequestro del cantiere per almeno cinque mesi. I lavori così non potranno procedere e di conseguenza per la fine del campionato i lavori della curva non saranno conclusi. Nel caso il Calcio Padova dovesse disputare i playoff è plausibile pensare che la società penserà ad un pacchetto specifico sperando la curva possa essere finalmente pronta.

Per questa ragione è di oggi la notizia dall’avvio, a partire dalle ore 10:00 di martedì 22 novembre, alla vendita del secondo pacchetto di abbonamenti per la stagione in corso. L’abbonamento comprende le restanti 10 gare casalinghe contro: Mantova – Pro Vercelli – Juventus Next Gen – Pordenone – Pergolettese – Triestina  – Pro Sesto – San Giuliano – Lecco. 
Anche questa volta la campagna abbonamenti sarà divisa in 2 distinte fasi:
 – Prima fase PRELAZIONE dalle ore 10:00 del 22 novembre, fino alle ore 23:59 del 30 novembre. Questa prima fase è dedicata a tutti coloro che hanno sottoscritto il primo pacchetto di 9 gare, che potranno quindi confermare il proprio posto. Anche stavolta la società ha deciso di premiare la fedeltà dei propri tifosi, eliminando la tariffa intera e andando a creare una tariffa scontata per tutti i possessori di Calcio Padova Card sottoscritte entro il 31 ottobre 2022 (le altre card sono comunque valide per caricare l’abbonamento, ma non danno diritto di accedere alla tariffa “Calcio Padova Card”).
 – Seconda fase VENDITA LIBERA dalle ore 16:00 del 01 dicembre, fino alle ore 23:59 del 15 dicembre. Questa fase è invece dedicata a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento per la prima volta in questa stagione.

Chi è in possesso della CALCIO PADOVA CARD, puoi scegliere la modalità “DIGITALE” che ti permette di caricare l’abbonamento direttamente nella tua tessera. La Card deve essere sottoscritta prima dell’abbonamento.
La modalità “TRADIZIONALE” invece, non necessita di alcuna tessera, l’abbonamento viene infatti stampato direttamente su foglio in formato A4. L’abbonamento potrà essere sottoscritto via web al seguente link https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket, consulta l’apposita sezione per trovare quello più vicino https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv.

Per tutte le info e i prezzi clicca QUI.