la Redazione

Gruppo Casillo acquisisce Manila Grace per 700mila euro: manterrà la sua sede a Carpi

Il gruppo Casillo, azienda fondata dai fratelli Michele e Vincenzo Casillo, attiva nel settore dei vestiario per bambini e giunta alla seconda generazione, darà continuità alla gestione di Manila Grace.

Si tratta di un’operazione da 700mila euro. Il Gruppo Casillo, unico partecipante all'asta disposta dal Tribunale di Modena, ha rilevato stabilimento, negozi e marchio di Manila Grace, la società di proprietà di Antress Industry, di Maurizio Setti, che lo scorso maggio era finita in concordato preventivo per un ammanco finanziario di quasi 12 milioni di euro.

Il marchio di abbigliamento femminile manterrà la sua sede a Carpi. Gruppo Casillo conferma così tutto il team che da anni si occupa della produzione e distribuzione delle collezioni firmate Manila Grace.

L'azienda campana subentra ufficialmente nella gestione della linea donna che “ha saputo conquistare un'importante quota di mercato rivolgendosi al mondo femminile sia, per quanto riguarda l'abbigliamento, sia per gli accessori” si legge in una nota.

"Da più di trent'anni ci occupiamo con passione e dedizione di marchi fashion kids - dichiarano Michele e Vincenzo Casillo, fondatori del Gruppo Casillo - questa importante manovra ci permetterà d'inaugurare un nuovo percorso rivolto anche al mondo femminile, oltre a poter assicurare la continuità nella gestione del marchio Manila Grace. Questo primo traguardo ci rende davvero molto orgogliosi".