la Redazione

Verona-Genoa info biglietti

L’Hellas Verona informa che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Genoa, in programma domenica 12 gennaio (ore 18) presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno in vendita secondo le seguenti modalità.


Condizioni per poter procedere all’acquisto del titolo di ingresso

– Secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia, con l’acquisto del titolo d’ingresso ogni spettatore accetta e dichiara, senza riserve, di impegnarsi ad osservare il Regolamento d’uso dello Stadio Bentegodi di Verona nonché il Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche (documenti disponibili e consultabili sul sito internet ufficiale hellasverona.it/info) consapevole che, in caso di sua violazione, verrà applicata, in relazione alla natura ed alla gravità dei fatti e delle condotte, l’istituto del “gradimento” quale sospensione temporanea del titolo di accesso, il suo ritiro definitivo e il divieto di acquisizione di un nuovo titolo.

– Hellas Verona FC rifiuta con fermezza ogni forma di violenza, discriminazione e di comportamenti in contrasto con i principi di correttezza, probità e civile convivenza, individuando quali condotte rilevanti per l’applicazione del codice sopra richiamato quelle riconducibili ad un evento calcistico che violino taluno di detti principi.

– In particolare si invitano gli spettatori a non commettere fatti violenti che possano provocare pericolo per l’incolumità pubblica o un danno grave all’incolumità fisica di una o più persone nonché ogni comportamento discriminatorio e/o condotta tale che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine anche etnica, condizione personale o sociale ovvero configura propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori. E’ severamente vietata l’introduzione o l’esibizione all’interno dello Stadio da parte degli spettatori di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni di discriminazione nonché cori, grida e ogni altra manifestazione che siano, per dimensione e percezione reale del fenomeno, espressione di discriminazione. Prima dell’inizio della gara il pubblico verrà nuovamente avvertito delle sanzioni previste a carico delle società e dei responsabili in conseguenza di comportamenti discriminatori che possono altresì comportare gravissime sanzioni di varia natura, congiuntamente o disgiuntamente tra loro, tra le quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori, l’obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse, la squalifica del campo, penalizzazioni, la perdita della gara ecc.


PREVENDITA

Da venerdì 3 gennaio


Vendita online:

– I possessori della tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’, potranno acquistare il biglietto comodamente da casa, caricandolo direttamente sulla propria tessera. Sarà comunque necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai canchelli di ingresso unitamente a un documento di identità e alla tessera ‘Non vi lasceremo mai’.


– Chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ potrà comunque acquistare il biglietto da casa, stampandolo al termine della procedura di acquisto insieme al voucher con le indicazioni del posto assegnato: entrambi andranno poi presentati all’ingresso unitamente a un documento di identità.

– In entrambi i casi per completare l’acquisto online il servizio è disponibile all’indirizzo web hellasverona.vivaticket.it, completando la registrazione al momento del primo acquisto e senza dover compiere ulteriori ritiri presso le biglietterie dello stadio.


Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10:30-19:30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 – Verona (Piazza Brà).

Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.


GIORNO GARA


Domenica 12 gennaio


– Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio Bentegodi) dalle 15:00 e fino al fischio d’inizio.

– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.vivaticket.it, presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket al prezzo conveniente della prevendita.


Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.


Hellas Verona ricorda che l’unico rivenditore online ufficiale dove acquistare i biglietti è il sito vivaticket.it oltre al sito hellasverona.it pertanto ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non autorizzati non sarà tutelato in caso di problematiche o controversie.


Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.G.C.I. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Liguria NON sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.


SETTORE OSPITI


I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 3 gennaio esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 22 (comprensivi dei diritti applicati dal rivenditore). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 11 gennaio, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del Settore Ospiti a tutti i tifosi del Genoa


Fonte: hellasverona.it