la Redazione

Aglietti: Se giochiamo così possiamo vincere

"Se giochiamo così a Pescara possiamo vincere. Abbiamo fatto la partita nonostante la stanchezza dovuta ai supplementari col Perugia. Però c'è mancata molta precisione negli ultimi venti minuti. Perché Pazzini e Di Carmine non insieme? Poteva essere una soluzione, e forse lo sarà a Pescara al ritorno". Alfredo Aglietti parla così dopo la semifinale d'andata play-off col Pescara finita 0-0.

Il tecnico del Verona ha continuato: "Mi hanno fatto piacere gli applausi del pubblico. Speriamo di regalare ai tifosi la finale, vincendo a Pescara. Loro hanno dimostrato di essere una grande squadra e con un pizzico di fortuna hanno portato a casa il risultato. Per certi versi c'è stata molta frenesia e abbiamo preso troppi contropiedi che potevano costare caro".

Aglietti ha concluso: "Dobbiamo recuperare le energie. Loro hanno a disposizione anche il pareggio per passare? Forse così magari avranno il 'braccino corto' e saranno un po' condizionati. Noi dobbiamo vincere, sappiamo cosa dobbiamo fare. Zaccagni? Non lo recupero per domenica, purtroppo. Ma Di Gaudio invece ci sarà".