la Redazione

52enne minaccia di colpire gli agenti con un coltello: bloccato con il Taser e arrestato

Nell'ambito dell'ordinario servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti della Polizia hanno arrestato un uomo di 52 anni che urlava e minacciava gli agenti stessi.

Intorno alle 22.30 di giovedì 8 febbraio, un vicino di casa dell'uomo - di origine trevigiane ma residente in un'abitazione in zona Terranegra - ha chiamato le forze dell'ordine affermando di sentire urla e rumore di mobili rotti. Arrivati sul posto, la Polizia ha provato a prendere contatto con l'uomo, che in tutta risposta offendeva gli agenti stessi e minacciava di aver lasciato i rubinetti del gas aperto e che era pronto a far saltare l'intero edificio.

Vista la situazione, gli agenti hanno richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco per l'apertura della porta e una volta dentro hanno rinvenuto alcune porte rotte e mobili spaccati. L'uomo si era barricato dentro la camera da letto e da lì continuava a minacciare le forze dell'ordine. Dopodiché, l'uomo ha aperto la porta e si è diretto verso uno degli agenti con un grosso coltello da cucina ma, grazie all'uso della pistola Teser, l'uomo è stato immobilizzato e bloccato definitivamente.

Il 52enne è stato in fine tratto in arresto per reati contro la polizia e la persona ed è stato accompagnato in Questura.