la Redazione

Anguillara: 51enne muore stroncato da un infarto. Il figlio morì qualche anno fa a soli 6 anni

Anguillara in lutto. Federico Morello, 51 anni, è morto a casa dei genitori stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Ha accusato il malore domenica sera, 28 maggio, mentre era a casa dei genitori insieme ad altri parenti e amici per un momento conviviale. Nel pomeriggio aveva detto di non sentirsi bene, ma nulla da farlo preoccupare fino a quando l'attacco di cuore l'ha sorpreso. E' caduto a terra, ha perso i senti. Inutile la corsa del 118 che si è precipitato sul posto: ha tentato per un'ora di rianimarlo ma per il 51enne non c'era più niente da fare. 

Federico Morello aveva subito un grave lutto nel 2016: il figlio di appena 6 anni era morto in ospedale a Rovigo. Lascia la moglie Tiziana, la mamma Lorena, il papà Felice, la sorella Stefania, il cognato i nipoti e tanti amici. Lavorava come mediatore nel campo dell'agricoltura e degli allevamenti.
La notizia si è diffusa velocemente in paese i i messaggi di cordoglio sono stati tantissimi. 

Il funerale sarà celebrato mercoledì 31 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Anguillara, mentre stasera alle 20.30 ci sarà il rosario.