Tragico incidente mortale San Pietro in Gu, oggi si potrebbe conoscere l'identità delle vittime
Il sorpasso. Il terribile schianto, due persone che perdono la vita sul colpo, altre due che muoiono dopo il trasporto in ospedale in condizioni disperate. Sono i numeri della tragedia che si è consumata sabato scorso a San Pietro in Gu lungo la strada statale Postumia. A bordo della macchina che si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante c’erano sei persone di origine marocchina. Nessuno di loro è stato ancora identificato, l’unica cosa che si sa al momento è che il mezzo, una Fiat Multipla, è intestato a ad una cooperativa in liquidazione di Cologna Veneta e che a bordo c’erano giovani di origine marocchina.
Potrebbe essere oggi il giorno dell’identificazione delle vittime. Sabato la polizia scientifica ha raccolto le loro impronte digitali in obitorio e oggi si dovrebbe riuscire a dare un nome e un cognome alle vittime. L’unica persona identificata è il guidatore, si tratta di Soufiane Assaoui di appena 22 anni. Il giovane è stato trovato in possesso della fotocopia della patente mentre degli altri componenti non sono stati trovati i documenti.
I due sopravvissuti hanno 32 e 40 anni e sono ricoverati all’ospedale di Cittadella: uno di loro è irregolare, mentre l’altro attende la conclusione della pratica per ottenere il permesso per restare in Italia.