“Kobe & Michael”, riqualificato il campo da basket dell’area Augusto Daolio a Bovolone
Kobe Bryant e Michael Jordan sono sportivi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del Basket e nel cuore di tutti noi e a loro molti giovani e sportivi guardano ancora con ammirazione.
L’Amministrazione comunale di Bovolone crede nell’importanza di dare esempi positivi ai giovani e rivalorizzare i luoghi da loro frequentati, spazi urbani dove ragazze e ragazzi si ritrovano per stare insieme e condividere emozioni, sfide e momenti di serenità: per questo motivo, con l’importante contributo di alcuni volontari e della BCC Banca Veronese, è stato riqualificato il campo da basket dell’area Augusto Daolio della zona AIE con l’opera “Kobe & Michael”.
L’opera artistica è stata inaugurata sabato nel parco della contrada AIE, alla presenza del g.m. della Tezenis, Alessandro Frosini, che assieme a Roberto Dalla Vecchia e al sindaco Ofeo Pozzani ha tagliato il nastro del playground.

