la Redazione

Ballando con il Cuore - “Arthur in Love” al Teatro Stimate: serata per Fondazione Cuore blu

Arthur Murray Verona presenta, Ballando con il Cuore - “Arthur in Love”: lo spettacolo andrà in scena sabato 10 febbraio al Teatro Stimate di Verona. Il ricavato finanzierà il progetto dei CLUBS LIONS Verona Re Teodorico e Dante Alighieri a favore dell’Associazione CUORE BLU.

L’Associazione ANTS nasce nell’anno 2008 per volontà di un gruppo di genitori di ragazzi autistici. Per ANTS, la famiglia è fondamentale nel percorso di vita del proprio figlio con autismo; è partner indispensabile nel progetto educativo e di crescita. La finalità dell'Associazione è di supportare e formare, sin dalla diagnosi della sindrome, le famiglie.

L’obiettivo di Ants è promuovere una competenza attiva nell’ambito psico-educativo di tutti coloro che agiscono nella vita della persona autistiche: la famiglia, la scuola con insegnanti e compagni di classe, gli operatori, l’intera società. L’iniziativa promossa dalla Scuola di Ballo Arthur Murray di Verona e giunta alla 4 ^ edizione coinvolgei CLUBSLIONS di Verona ReTeodorico e DanteAlighieri.

I protagonisti della serata saranno gli allievi della scuola di ballo e alcuni personaggi del panorama veronese che si divertiranno in un Ballo con i maestri ArthurMurray. Verranno offerte dalla Scuola di Ballo Arthur Murray di Verona a ciascun concorrente dieci Lezioni Individuali per scegliere la Musica, imparare i Passi e preparare la Coreografia. L’evento verrà inserito anche nella programmazione dell’”Amore Diffuso” nell’ambito della manifestazione Verona in Love che verrà organizzata a Verona.

INFO PREVENDITA

I biglietti in vendita sono disponibili sul sito https://amverona.easy-calendar.it/ e alla segreteria della scuola di ballo Arthur Murray di Verona in viale del Lavoro 30.