la Redazione

Bauli accende il Natale a Castel D’Azzano

Michele Bauli accende il Natale a Castel d’Azzano. Nel paese a sud del capoluogo ha sede l’azienda dolciaria veronese, fondata da Ruggero Bauli nel 1922, che da quasi 100 anni produce il pandoro, conosciuto in tutto il mondo.

A differenza degli altri anni dove tutto il paese si mobilitava per l’evento, con la banda musicale, i bambini della scuola che si esibivano in canti natalizi per concludere con un rinfresco a base di pandoro, cioccolata e thè organizzato dagli alpini, quest’anno la cerimonia è stata adeguata all’emergenza e ridotta a poche persone. Presenti il Sindaco Antonello Panuccio e gli amministratori comunali, il dirigente scolastico Emanuela Bruno, il comandante della stazione carabinieri Mar. Magg. Zanarini, l’Ass.re al Commercio di Verona Zavarise, il presidente di Agsm Lighting e consigliere regionale Filippo Rigo ed il presidente dell’azienda Michele Bauli.

“Sarà certamente un Natale diverso ma abbiamo fatto il possibile perché a Castel d’Azzano non sia un Natale buio. E’ una tradizione che deve continuare perché in tempi così difficili manda un fiducioso segnale di luce, di speranza e di ritorno alla normalità, di questo ringrazio Bauli ed Agsm per aver acceso anche quest’anno il nostro Natale“.